fbpx
House SPA – il bagno ha cambiato nome

House SPA – il bagno ha cambiato nome

 

Nella definizione di tutti gli ambienti domestici, il bagno, negli ultimi anni, è quello che ha assunto sempre maggiore importanza, sia dal punto di vista funzionale che estetico, e da ambiente secondario o di servizio è diventato una vera e propria area terapeutica, dove si può chiudere la porta e ritrovare sé stessi.

Le possibili combinazioni tra arredi e superfici sono spesso dettate dal mercato o limitate da alcuni canoni precostituiti. Utilizzare le resine ErreLAB in questo ambito vuol dire avvalersi di materiali che sono veri e propri strumenti creativi e che permettono di rivoluzionare, oltre che l’aspetto estetico, l’approccio dimensionale e funzionale al bagno, personalizzandolo totalmente.

Docce a filo pavimento o su piatto, vasche in muratura, lavabi posati in opera, piani d’appoggio, pavimenti, pareti. Tutto ciò che è “solid surface” può essere resinato, per creare spazi ed emozioni davvero uniche.

Materiali contemporanei, innovativi, altamente tecnologici, uniscono aspetti tecnici d’avanguardia

con il gusto dell’arredare moderno.

Diamo quindi sfogo alla fantasia, e osserviamo alcune delle innumerevoli possibilità che la resina offre nella realizzazione dei bagni contemporanei.

 

bagno in resina - Cemento Madre

 

Guarda tutti gli ambienti